Pulizie pannelli solari

    Arrow
    Arrow
    PlayPause
    Shadow
    ArrowArrow
    Slider
     
    La pulizia dei pannelli solari fotovoltaici è importante, in quanto a causa degli agenti atmosferici, fumi delle attività produttive, deiezioni organiche cristallizzate, comportano un graduale abbassamento della recettività dei pannelli, che varia a seconda delle situazioni ambientali e locali.
    Molti sottovalutano il problema, ma un buon installatore lo sa e quindi come noi abbiamo ideato con una Azienda specializzata, un prodotto specifico come ADELANTE/ALBATROSS ha studiato e testato su aziende che costruiscono e installano i pannelli per clienti importanti.
    Perdere anche il 12% sul rendimento dell'impianto significa molto.... in termini di mancata energia immessa in rete e quindi non pagata....
    Il prodotto è ecologico, e il sistema di pulizia che ne concerne è economico e di facile uso....e i risultati danno un netto allungamento dei tempi di manutenzione e fanno risparmiare intelligentemente.
     
    ADELANTE/ALBATROSS con la sua azione e i suoi prodotti all'avanguardia adotta un sistema unico che è formulato ad azione detergente antistatica bilanciata... che lo rende appositamente adatto per la manutenzione fotovoltaica e solare.
    Ecco perché la Ditta ADELANTE sc dalla sua esperienza sul fotovoltaico ha ideato un'azione specifica per la pulizia dei pannelli solari fotovoltaici dedicata ad installatori, ditte produttrici di pannelli solati fotovoltaici e manutentori.
     
    - Elimina Smog
     
    - Fuliggine
     
    - Calcare
     
    - Residui organici cristallizzati e grasso
     
    L'AZIONE MANUTENTIVA DI PULIZIA:
     
    - riporta il pannello fotovoltaico come in origine aumentando la capacità di produrre energia;
     
    - non ha simbologie di rischio pertanto  non dannoso per salute delle persone;
     
    - non rovina alluminio, plastiche, gomma, siliconi, guarnizioni, ottone, pvc.
     
    Ecco perché un impianto solare sporco....rende meno e perde dal 12% al 25% di produzione !!!!
    che in termini di denaro ........nel conto energia sono veramente cifre imprtanti!!!!!
     
     

    Please publish modules in offcanvas position.